Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cetin rallenta l’arrivo del titolare. Zappacosta appena va via Santon

Petrachi ferma la  ricerca di un difensore. La Roma risponde a Tutumlu

La scommessa di Petrachi si chiama Cetin e il ds, da qualche giorno, ha bloccato il discorso relativo all’acquisto di un quinto centrale. E’ convinto che il ragazzo possa entrare tranquillamente nelle rotazioni in difesa e l’ultima parola spetterà a Fonseca.

L’ipotesi più plausibile, a pochi giorni dalla fine del mercato, potrebbe essere un difensore che non rientra nei piani del club di appartenenza come Rugani o Lovren. Più caldo si può rivelare l’acquisto di un terzino destro.

La Fiorentina, con Biraghi vicino all’Inter, è alla ricerca di un esterno bifascia e l’identikit è quello di Santon che interessa anche al Parma qualora gli emiliani non riuscissero ad arrivare a Conti. Con la cessione di Santon la Roma chiuderebbe immediatamente l’operazione Zappacosta in prestito con diritto di riscatto.

Defrel, intanto, continua ad essere corteggiato da mezza Serie A col Cagliari che è tornato alla carica. Il presidente Giulini si sta spendendo in prima persona per provare a prendere il francese. Per Schick si attende una proposta ufficiale nei prossimi giorni da parte del Borussia Dortmund.

In stand-by Olsen. La Roma ha replicato, con un comunicato, all’agente Bayram Tutumlu: “Oltre a sottolineare come le stesse siano quantomeno fantasiose, si chiede con sorpresa che ruolo e/o interesse avesse o ritenesse di avere nell’operazione di trasferimento del calciatore Olsen“. Lo scrive oggi Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già...
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini dovrebbero tornare titolari in simultanea contro la Juventus dopo oltre...
Dopo il rinnovo a sorpresa di Ancelotti con il Real Madrid, annunciato ieri fino al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie