Resta in contatto

Roma Femminile

Di Criscio: “Le straniere hanno alzato il livello. Il Tre Fontane è casa nostra”

La calciatrice giallorossa: “Col PSG capiremo a che punto siamo per il campionato

Federica Di Criscio, difensore della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Roma TV:

Abbiamo lavorato tanto in questo periodo, spero che i risultati arriveranno. Stiamo cercando di uniformare il gruppo con tante giocatrici nuove. Le straniere hanno sicuramente alzato l’intensità e il livello rispetto all’anno scorso. Si lavora meglio, stiamo lavorando molto bene e cercheremo di portare i risultati il prima possibile. La gara di domenica? Questa sarà la prima vera amichevole precampionato, di sicuro di livello superiore rispetto a quelle fatte finora. Fare un’amichevole di livello internazionale fa mettere ritmo nelle gambe e richiede una concentrazione migliore. Cercheremo di dare il nostro meglio anche perché ci servirà per capire a che livello siamo e a che punto siamo per il campionato. Il Tre Fontane è casa nostra, il pubblico dall’inizio ci ha sempre sostenuto e con il passare del tempo è stata la nostra forza perché ci ha seguito sempre anche in trasferta. Noi contiamo tanto sui tifosi che ci daranno una mano contro gli avversari che incontreremo in questo campionato“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] FEMMINILE – Ci sarà domenica 15 settembre il debutto delle giallorosse allenate da Betty Bavagnoli. Le ragazze se la dovranno vedere contro il Milan alle 12:30. Sul futuro della squadra, ha parlato anche il difensore Federica Di Criscio. […]

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Roma Femminile