Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 246, si ferma Under. Kalinic si presenta: “Contento di essere qui”

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – Gli uomini a disposizione di Fonseca continuano l’allenamento quotidiano. Lavoro tattico ed esercizi di rapidità in campo. Ancora lavoro a parte per Perotti, Spinazzola e Zappacosta. Dal ritiro della Turchia arrivano brutte notizie: Cengiz Under ha riportato nella giornata di ieri un infortunio muscolare. Il giocatore ha subito iniziato le terapie, e già si pensa ad un rientro anticipato a Trigoria. 

CONFERENZA STAMPA KALINICAlle 12:3o si è svolta la conferenza stampa del nuovo centravanti giallorosso: “Conosco bene Fonseca, ha lavorato allo Shakhtar mentre anche io ero in Ucraina”.

MORTE DANILO FELICIANODopo la morte della piccola Xana, la figlia di Luis Enrique, un altro dramma scuote il mondo del calcio: nella giornata di ieri è scomparso Danilo Feliciano de Moraes, il figlio 30enne dell’ex terzino giallorosso Cafu. Le cause sarebbero dovute ad un infarto, che ha stroncato il ragazzo mentre giocava a calcio nella casa di famiglia a Barueri. La notizia ha scosso il mondo del calcio, tra cui anche Francesco Totti: l’ex capitano giallorosso ha voluto esprimere il suo cordoglio tramite un post su Instagram. Anche l’ex romanista ed attuale tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco ha voluto lanciare un messaggio all’ex terzino: “Lo ricordo come un bambino che correva dietro al pallone, sono vicino alla famiglia”.

CIESL’osservatorio sul calcio, terminato il calciomercato, ha pubblicato il 47.esimo rapporto finanziario sui trasferimenti delle cinque maggiori leghe europee: la Roma è settima nella classifica dei club ad aver incassato di più con 726 milioni.

ARMENIA-ITALIA – Giornata di gara valevole per la qualificazione a Euro 2020: nella sfida tra Armenia e Italia sono stati schierati in campo dal primo minuto Alessandro Florenzi e Henrikh Mkhitaryan. Lorenzo Pellegrini ha preso parte alla sfida subentrando a Federico Chiesa nel secondo tempo, segnando il gol del vantaggio azzurro.

CONFERENZA SMALLING E’ prevista per domani alle 12:00 la conferenza stampa del centrale inglese Chris Smalling.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie