Resta in contatto

Calciomercato

Il Bayern punta Under. Sirene inglesi per il turco

Anche il Tottenham e l’Arsenal sarebbero interessati all’esterno turco

Il Bayern Monaco, nonostante il calciomercato sia finito, continua a puntare Cengiz Under per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’esterno turco era già stato richiesto dal club bavarese, ma alla fine decise di rinnovare il proprio contratto con la Roma fino al 2023.

Secondo Sky Sport, il Bayern spera di acquistarlo presto, soprattutto ora che Arjen Robben e Franck Ribéry (attualmente alla Fiorentina) se ne sono andati.

Il nazionale turco ha giocato solo due stagioni con la Roma, ma sin dall’inizio ha dato una buona impressione, ed ora è parte fondamentale dell’attacco giallorosso. Il suo valore di trasferimento è stimato intorno ai 35 milioni di euro e anche il Tottenham e l’Arsenal sarebbero interessati a lui.

Una partenza di Under sarebbe ovviamente molto buona per il suo compagno di reparto nella Roma, Justin Kluivert, che non è ancora sicuro di un posto fisso nel club giallorosso. Lo riporta soccernews.nl.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non si tocca

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato