Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mkhitaryan-Dzeko, capitani contro e lo show di Yerevan fa felice la Roma

Dzeko e Mkhitaryan: che show in campo

Vedendo Armenia-Bosnia, Fonseca si è sfregato le mani. In campo c’erano Mkhitaryan e Dzeko dal primo minuto ed entrambi con la fascia da capitano sul braccio. Le danze sono state aperte dall’armeno dopo 3 minuti di gioco. L’ex Arsenal ha giocato una partita magnifica: nel primo gol ha messo a sedere il portiere, nel secondo è arrivato al tiro dopo una fitta rete di passaggi con la palla sotto l’incrocio dei pali. Per lui anche un assist e un autogol procurato allo scadere.

A dare la sensazione di quanto potrà aiutare la Roma è la sua capacità di addomesticare il pallone sulla fascia con una grandissima rapidità, partire e crossare con estrema precisione al centro. Queste qualità sono venute meno ai giallorossi dopo la cessione di El Shaarawy, l’infortunio di Perotti e la scarsa personalità dimostrata da Kluivert dimostrata contro Genoa e Lazio. In rete anche Dzeko che ha pareggiato il match dopo 10 minuti il gol di Mkhitaryan, ma è servito a poco per evitare la sconfitta ai suoi.

Quando nessuno se lo aspettava ha rinnovato con la Roma e la felicità dimostrata dai tifosi gli dovrebbe dare una nuova carica. L’acquisto di Kalinic gli può permettere di non caricarsi l’intero reparto sulle spalle. Fonseca comunque sta lavorando anche sulla difesa, difficile vedere cambiamenti radicali già contro il Sassuolo domenica, anche perché soltanto da domani il mister avrà il reparto al completo. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...
Roma-Milan
Mancini e Dybala tra i migliori in campo. Ennesima prestazione degna di nota di El...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie