Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 257, vittoria all’esordio per la Roma Primavera contro il Chievo. Dzeko su Mkhitaryan: “E’ un grande professionista”

Le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Giovedì sera la Roma inizierà il suo cammino nell’edizione 2019-20 dell’Europa League. Per quanto riguarda il programma d’avvicinamento alla sfida, si terrà mercoledì pomeriggio la conferenza stampa di Paulo Fonseca.

Sarà Javier Estrada Fernandez l’arbitro di RomaIstanbul Basaksehir, partita della prima giornata del gruppo J di Europa League, in programma giovedì sera allo Stadio Olimpico.

Lorenzo Pellegrini si gode una giornata in famiglia: il centrocampista romano ha postato una foto che lo ritrae con in braccio la figlia Camilla, nata appena un mese fa, con indosso la maglia numero 7 di…’Cami’.

Edin Dzeko elogia il suo nuovo compagno di squadra Henrik Mkhitaryan. L’armeno, a segno ieri al suo debutto in maglia giallorossa è stato oggetto di belle parole da parte del numero 9 giallorosso. Autore della seconda rete giallorossa nel match contro il Sassuolo, si è espresso nel post gara ai microfoni inglesi di Sky Sports, su un tema delicato come il razzismo.

Gianluca Mancini ha voluto celebrare la prima vittoria in campionato pubblicando un post su Instagram.

ROMA PRIMAVERA – La Roma stende il Chievo e vince per 6-3, primi tre punti per i ragazzi di Alberto De Rossi. Quest’ultimo ha parlato prima e dopo il match vinto contro i veneti. Anche Daniele Trasciani, autore del gol del momentaneo 5-2, ha fatto l’analisi del match nel post gara.

Nel corso del match Bouah si è infortunato al ginocchio sinistro. Al momento si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del ragazzo.

NEWS – Mercoledì il Basaksehir terrà il suo ultimo allenamento alle 19:30, mentre mezz’ora prima, alle 19:00, si svolgerà la conferenza stampa del tecnico Okan Buruk.

Kostas Manolas, ex difensore della Roma e attualmente al Napoli, torna a parlare della sua vecchia squadra.

Nuovo infortunio al crociato per Tumminello: mercoledì visita a Villa Stuart da Mariani

Una frase razzista all’indirizzo di Lukaku da parte dell’opinionista di Top Calcio 24 Luciano Passirani che, parlando dell’attaccante belga, mentre esaltava le sue qualità offensive, ha detto: «Per fermarlo gli devi lanciare 10 banane da mangiare».

Intercettato durante un evento di Paddle al quale hanno partecipato diversi ex giocatori di Serie A, ha parlato Francesco Totti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day