Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manninger: “Il Wolfsberg non è una squadra da Serie A, ma fanno molto bene con i mezzi che hanno”

L’ex portiere austriaco: “La vittoria contro il Borussia ha sorpreso tutti. In Austria sono una squadra da mezza classifica che gioca un campionato tranquillo”

Alexander Manninger, ex portiere di Arsenal, Liverpool e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo. Ecco le sue parole:

“Il calcio austriaco? E’ sempre stato uno sport molto limitato anche per via delle condizioni metereologiche. Ogni squadra nella massima serie austriaca ha impianti all’avanguardia con il riscaldamento. Stiamo lavorando per migliorare la situazione ma l’Italia resta sempre l’Italia”.

Sulla Serie A
“Non dipendono dalla Juventus le sorti del campionato italiano ma dagli altri. Negli ultimi anni sono mancati competitor reali come le milanesi, le romane e il Napoli che hanno fatto fatica. Se le altre migliorano la Juve fatica. E’ una conseguenza”.

Sul Wolfsberg
“Non è sicuramente una squadra che farebbe la Serie A. E’ una squadra di provincia, di un paese minuscolo. Lavorano molto bene con i mezzi che hanno. Sono giovani, corrono molto, hanno fame. Non hanno esperienza ma la stanno facendo piano piano. La vittoria in Germania contro il Borussia ha sorpreso tutti. In Austria sono una squadra da mezza classifica, che gioca le partite di campionato in modo tranquillo. L’ arrivo in Europa è il massimo per loro”.

Infine su Antonio Conte
“E’ un professionista al 110% sia da giocatore che da allenatore. Chiede più del massimo perchè dà più del massimo. La vittoria è nel DNA di Antonio Conte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Derby
La nuova maglia avrà un richiamato storico del club giallorosso, confermato anche dal nome della...
Marash Kumbulla
Il difensore albanese milita attualmente al Sassuolo, ma una volta scaduto il prestito a giugno...
L'ex giallorosso Luca Toni ha rilasciato delle dichiarazioni ed ha parlato della sfida di Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie