
L’ex allenatrice del Milan: “Anche io alle mie giocatrici in alcune circostanze potrei dire che non siamo né signorine né ballerine”
“Le parole di Petrachi? È una cosa che direi anche io se le mie calciatrici giocassero in punta di piedi, non la trovo una cosa offensiva”. Carolina Morace commenta così all’Adnkronos le parole pronunciate ieri dal direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, che commentando l’episodio avvenuto nel finale di Roma-Cagliari ha affermato:
«Il calcio non è un gioco da signorine. Allora andiamo a fare danza classica no? Ma questo è un gioco di maschi». “Non sono parole offensive, nella maniera più assoluta. Anche io alle mie giocatrici in alcune circostanze potrei dire che non siamo né signorine né ballerine”, sottolinea l’ex allenatrice del Milan femminile, schierandosi con il dirigente giallorosso.

Roma e la Roma hanno troppe antipatie, bisogna chiamare arbitraggi europei, altrimenti la UE… esiste solo per L’EURO?
…SU SKY HAI TERGIVERSATO UN PO’ ….
Il team Sky dovrebbe vergognarsi a partire dal biondo…ma non è una novità…..
Dopo la vergognosa telecronaca che ha fatto,farebbe bene a stare zitta…’sta formellese.,!
Donne???
Io sono una ballerina e ci sono rimasta malissimo!!! Sta qua’ farebbe meglio a starsene zitta perché la danza classica è durissima,altro che calcio,e se non ci crede che venga alla Scuola di Ballo del Teatro alla Scala!!!