Resta in contatto

Biglietti

Da domani parte la prelazione per Borussia-Roma: info, modalità e prezzi (COMUNICATO/FOTO)

Al via alle 12 la fase di prelazione per la sfida del “Borussia Park”

Da domani, giovedì 10 ottobre 2019, alle ore 12, prenderà il via la fase di prelazione dei tagliandi per la partita tra Borussia Monchengladbach e Roma di giovedì 7 novembre (ore 21). Lo ha comunicato la Roma sul proprio sito:

L’AS Roma comunica che dal 10 ottobre partirà la prima fase di vendita dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la partita in casa del Borussia Monchengladbach.

La sfida, valida per la quarta giornata del Gruppo J di Europa League, si giocherà al Borussia Park giovedì 7 novembre alle ore 21:00.

DATE E MODALITA’ DI VENDITA
Dalle ore 12:00 di giovedì 10, alle ore 15:00 di mercoledì 30 ottobre 2019

L’acquisto online per tutte le fasi di vendita prevede l’emissione di un voucher che darà diritto al ritiro del biglietto per la partita presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna a partire dalle ore 10.00 di lunedì 14 alle ore 13.00 di giovedì 31 ottobre 2019. In fase di acquisto dovranno essere indicati i nominativi effettivi delle persone che si recheranno in trasferta. Per il ritiro di ogni biglietto dovrà essere esibito il voucher ricevuto via mail ed un documento d’identità.

Potranno essere acquistati massimo 2 biglietti a persona per ogni transazione

Nelle fasi di prelazione dovrà essere inserito un PNR/n° abbonamento valido per ogni biglietto acquistato

FASI DI PRELAZIONE E VENDITA LIBERA
PRELAZIONE 1: riservata ai possessori di entrambi gli abbonamenti Serie A ed Europa League e del biglietto della gara Wolfsberger-Roma del 3/10.

Dalle ore 12.00 di giovedì 10, alle 9.59 di lunedì 14 ottobre. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo lo stesso PNR o numero tessera dell’abbonamento di Europa League utilizzato per l’acquisto in fase 1 della precedente trasferta.

PRELAZIONE 2: riservata ai possessori di almeno un abbonamento stagionale (Serie A o UEL)

Dalle ore 10.00 di lunedì 14, alle 9.59 di giovedì 17 ottobre. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR o numero tessera dell’abbonamento utilizzato.

VENDITA LIBERA (eventuale)

Dalle ore 10.00 di giovedì 17, alle 15.00 di mercoledì 30 ottobre.

I settori riservati ai tifosi giallorossi sono il “6” e il “7” del Borussia Park. I tagliandi avranno un costo di 37,50 euro e per ogni fase di vendita saranno applicate delle commissioni di servizio pari al 3% del prezzo di vendita di ogni singolo biglietto.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Biglietti