Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 289, la Roma si prepara per la trasferta con la Sampdoria. Allerta meteo su Genova

Tutte le news della giornata giallorossa

INDISCREZIONI MAGLIAIl portale footyheadlines.com, dopo aver svelato pochi giorni alcune anticipazioni relative alla terza maglia 2020/2021, pubblica quest’oggi una nuova indiscrezione circa la seconda casacca della Roma. Secondo il portale, essa sarà color “avorio pallido”, molto simile a quella 2017/208, con rifiniture in rosse sul “baffo” della Nike.

TRIGORIALa Roma torna in campo, per preparare al meglio la gara contro la Sampdoria. La squadra ha iniziato la seduta in sala video, per poi spostarsi in palestra. Infine spazio alla tattica con alcune esercitazioni.

PRIMAVERAAlberto De Rossi, tecnico della Primavera, è stato intervistato da Roma TV.

ALLERTA METEO PER SAMP-ROMASampdoria-Roma potrebbe slittare a data da destinarsi, visto il continuo peggioramento delle condizioni meteo sulla città ligure. Siamolaroma.it monitorerà costantemente la situazione, aggiornando i lettori in merito.

AS ROMA ACADEMY Vinícius Silva Sales è un ragazzo brasiliano di 13 anni del Volta Redonda, club sotto la lente d’ingrandimento dell’AS Roma Academy. Entro la fine di quest’anno il baby prodigio brasiliano avrà la possibilità di viaggiare in Italia, più precisamente nella Capitale per uno scambio culturale con i giallorossi.

ROMA FEMMINILE – Il coach della Roma Femminile Elisabetta Bavagnoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Roma TV in vista della gara in programma domenica sul campo dell’Hellas Verona. Ecco le sue dichiarazioni.

ALTRO – Gian Piero Gasperini, torna a parlare di Roma. In uno stralcio dell’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, il tecnico tocca anche  il tema del flirt con la i giallorossi avuto in estate.

STADIO DELLA ROMAL’assessore all’Urbanistica del Comune di Roma, Luca Montuori, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’iter procedurale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Ecco le sue parole all’agenzia di Dire:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa in un clic PRIMA SQUADRA –  La Roma torna...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie