Resta in contatto

Day

Day 289, la Roma si prepara per la trasferta con la Sampdoria. Allerta meteo su Genova

Tutte le news della giornata giallorossa

INDISCREZIONI MAGLIAIl portale footyheadlines.com, dopo aver svelato pochi giorni alcune anticipazioni relative alla terza maglia 2020/2021, pubblica quest’oggi una nuova indiscrezione circa la seconda casacca della Roma. Secondo il portale, essa sarà color “avorio pallido”, molto simile a quella 2017/208, con rifiniture in rosse sul “baffo” della Nike.

TRIGORIALa Roma torna in campo, per preparare al meglio la gara contro la Sampdoria. La squadra ha iniziato la seduta in sala video, per poi spostarsi in palestra. Infine spazio alla tattica con alcune esercitazioni.

PRIMAVERAAlberto De Rossi, tecnico della Primavera, è stato intervistato da Roma TV.

ALLERTA METEO PER SAMP-ROMASampdoria-Roma potrebbe slittare a data da destinarsi, visto il continuo peggioramento delle condizioni meteo sulla città ligure. Siamolaroma.it monitorerà costantemente la situazione, aggiornando i lettori in merito.

AS ROMA ACADEMY Vinícius Silva Sales è un ragazzo brasiliano di 13 anni del Volta Redonda, club sotto la lente d’ingrandimento dell’AS Roma Academy. Entro la fine di quest’anno il baby prodigio brasiliano avrà la possibilità di viaggiare in Italia, più precisamente nella Capitale per uno scambio culturale con i giallorossi.

ROMA FEMMINILE – Il coach della Roma Femminile Elisabetta Bavagnoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Roma TV in vista della gara in programma domenica sul campo dell’Hellas Verona. Ecco le sue dichiarazioni.

ALTRO – Gian Piero Gasperini, torna a parlare di Roma. In uno stralcio dell’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, il tecnico tocca anche  il tema del flirt con la i giallorossi avuto in estate.

STADIO DELLA ROMAL’assessore all’Urbanistica del Comune di Roma, Luca Montuori, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’iter procedurale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Ecco le sue parole all’agenzia di Dire:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day