Resta in contatto

Rassegna Stampa

Zaniolo gol, pari di rabbia. Rigore shock

Le parole dei protagonisti dopo quanto successo all’Olimpico

Un gol alle critiche e un’esultanza polemica con le mani portate alle orecche per tapparsele rispondendo alle critiche che lo hanno ferito nelle ultime ore.

Zaniolo porta in vantaggio la Roma che viene fermata da un rigore inesistente: Smalling colpisce la palla col volto, ma per Collum la prende col braccio.

Fazio: “Era chiaro che non fosse rigore, anche i giocatori del Borussia erano sorpresi, ma ormai siamo abituati agli episodi degli arbitri contro di noi“.

Fonseca, viste le tante assenze, è stato costretto a schierare Mancini a centrocampo e Dzeko in attacco con la mascherina: “L‘arbitro insisteva che era rigore, e io gli dicevo, non puoi darlo, è inaccettabile, guarda la faccia di Smalling, è rossa per la botta“. Lo riporta “La Repubblica”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa