
La casa automobilistica, main sponsor di Roma-Milan, distibuirà dei cartoncini giallorossi con una speciale vernice antismog
Un messaggio che mira a sensibilizzare i tifosi sia sul tema del fair play che del rispetto ambientale. Questa l’idea alla base dell’evento “#Tifopulito“, campagna realizzata dalla Hyundai: in occasione di Roma-Milan in Tribuna Tevere saranno distribuiti dei cartoncini gialli e rossi prodotti con una speciale vernice anti-smog, che i tifosi potranno alzare all’ingresso in campo delle squadre. L’aggettivo “pulito” rappresenta l’esatto punto d’incontro tra mobilità e sport.
Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner del club giallorosso, offre già oggi una gamma unica di auto ibride, plug-in, elettriche e a idrogeno, dando la possibilità di guidare modelli a zero o basse emissioni rispettando maggiormente l’ambiente. Più persone guidano green e più sarà possibile fare la differenza.
L’#ASRoma sposa la campagna #tifopulito di Hyundai
?? https://t.co/df7KCRBHUZ pic.twitter.com/KO0VJOX6pK
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 26, 2019
