Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Prima Squadra

La Roma partecipa alla campagna di Hyundai “Tifo pulito” (TWEET)

La casa automobilistica, main sponsor di Roma-Milan, distibuirà dei cartoncini giallorossi con una speciale vernice antismog

Un messaggio che mira a sensibilizzare i tifosi sia sul tema del fair play che del rispetto ambientale. Questa l’idea alla base dell’evento “#Tifopulito“, campagna realizzata dalla Hyundai: in occasione di Roma-Milan in Tribuna Tevere saranno distribuiti dei cartoncini gialli e rossi prodotti con una speciale vernice anti-smog, che i tifosi potranno alzare all’ingresso in campo delle squadre. L’aggettivo “pulito” rappresenta l’esatto punto d’incontro tra mobilità e sport.

Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner del club giallorosso, offre già oggi una gamma unica di auto ibride, plug-in, elettriche e a idrogeno, dando la possibilità di guidare modelli a zero o basse emissioni rispettando maggiormente l’ambiente. Più persone guidano green e più sarà possibile fare la differenza.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Prima Squadra