Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma partecipa alla campagna di Hyundai “Tifo pulito” (TWEET)

La casa automobilistica, main sponsor di Roma-Milan, distibuirà dei cartoncini giallorossi con una speciale vernice antismog

Un messaggio che mira a sensibilizzare i tifosi sia sul tema del fair play che del rispetto ambientale. Questa l’idea alla base dell’evento “#Tifopulito“, campagna realizzata dalla Hyundai: in occasione di Roma-Milan in Tribuna Tevere saranno distribuiti dei cartoncini gialli e rossi prodotti con una speciale vernice anti-smog, che i tifosi potranno alzare all’ingresso in campo delle squadre. L’aggettivo “pulito” rappresenta l’esatto punto d’incontro tra mobilità e sport.

Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner del club giallorosso, offre già oggi una gamma unica di auto ibride, plug-in, elettriche e a idrogeno, dando la possibilità di guidare modelli a zero o basse emissioni rispettando maggiormente l’ambiente. Più persone guidano green e più sarà possibile fare la differenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

trigoria
Nonostante la gara di oggi giocata a Udine, i giallorossi tornano a Roma per svolgere...
Leonardo Spinazzola
L'esterno giallorosso ha giocato gli ultimi venti minuti della gara contro l'Udinese sostituendo Nicola Zalewski...
Cris Smalling
Il difensore inglese è stato sostituito da Llorente dopo un quarto d'ora: la causa sarebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie