Resta in contatto

Allenamenti

Rifinitura in vista dell’Udinese. Juan Jesus si ferma per un fastidio muscolare

I giallorossi scendono in campo per l’ultimo allenamento prima della trasferta di Udine, per affrontare domani sera la squadra di Tudor. Under regolarmente in gruppo

Poco più di 24 ore alla prossima sfida della Roma, che domani dovrà vedersela contro l’Udinese allo stadio Friuli. La seduta di rifinitura è cominciata in sala video, per poi continuare sul campo, dove gli uomini di Paulo Fonseca si sono focalizzati sul lavoro tattico dopo un’iniziale attivazione muscolare. In gruppo e pronto a giocare Cengiz Under.

La squadra lascerà la Capitale alle 17:45, destinazione Udine. Piccolo problema muscolare invece per Juan Jesus: il difensore ha avvertito un fastidio muscolare alla coscia sinistra e per questo è stato deciso di non convocarlo per la trasferta. Diawara, Zappacosta, Pellegrini e Mkhitaryan continuano il loro percorso di recupero.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] SQUADRA – Seduta di rifinitura in vista di Udinese-Roma: il programma svolto e lo stop di Juan Jesus. Alle 17:45 la squadra è partita da Fiumicino. Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. Il […]

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Allenamenti