Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko mascherato insegue la rivincita

Il bosniaco vuole cambiare il trend contro il Napoli all’Olimpico. Mai un gol contro i partenopei in casa, 4 invece le reti messe a segno al San Paolo

Edin Dzeko ha già velocizzato i tempi di recupero dopo la doppia frattura allo zigomo senza saltare nemmeno una partita e dovrà sopportare la protezione per almeno un paio di partite. Oggi incrocerà il Napoli e proprio a Napoli nel 2013 poteva andare: Mazzarri lo aveva chiesto a De Laurentiis ma il rapporto tra loro due si logorò e l’ingaggio di Benitez aprì la strada al colpo Higuain.

Oggi Dzeko cercherà di farsi rimpiangere come è già capitato al San Paolo, dove ha già segnato 4 gol. Al bosniaco però quando affronta i partenopei all’Olimpico non gli va benissimo: non ha mai segnato e viene da tre sconfitte consecutive. Ad Udine si è visto come Dzeko sia stato uno grande protagonista, un meccanismo di un sistema collaudato. Con Florenzi ormai in panchina, il capitano in campo è lui e sente un senso di responsabilità maggiore. In estate ha sposato a pieno il progetto Roma e grazie ai suoi gol vuole vincere qualcosa con questa maglia. Intanto per quest’anno gli basterebbe tornare in Champions, iniziando proprio oggi a battere il Napoli per quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per la lotta alle prime quattro posizioni. Lo riporta il quotidiano Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Milan-Roma
Romelu Lukaku potrebbe tornare in campo a Napoli per poi giocare titolare contro il Leverkusen...
Maresca / Roma-Bologna
Prova contestatissima quella di Maresca che nel primo tempo sventola gialli inesistenti e porta l'Olimpico...
De Rossi / Roma-Bologna
Daniele De Rossi analizza così la gara contro il Bologna dopo la pesante sconfitta subita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie