Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 305, Spinazzola: “Siamo sereni ma restiamo sul pezzo”. Rifiutati dallo United 15 milioni per Smalling

Tutte le news della giornata giallrossa

PRIMA SQUADRA La Roma è tornata in campo alla vigilia della partenza per Monchengladbach. Come già annunciato la squadra non tornerà a Trigoria, ma si recherà direttamente a Parma. Sabato il gruppo si allenerà al Mapei Stadium. Arrivano le decisioni del giudice sportivo, dopo gli eventi di Roma-Napoli. Cristante non si sottoporrà all’operazione chirurgica, ma proseguirà con la terapia conservativa.

SPINAZZOLAL’esterno giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Roma TV+.

MERCATO ROMAContinuano le trattative con il Manchester United per il riscatto di Chris Smalling: il club inglese ha rifiutato l’offerta della Roma di 15 milioni, chiedendone almeno 20. 

PROCESSO PARNASIE’ iniziato oggi il processo che vede tra gli imputati l’imprenditore Luca Parnasi, relativo alle presunte irregolarità legate alla realizzazione del nuovo stadio della Roma nell’area di Tor di Valle.

ROMA FEMMINILE – Domani alle 14:30 le giallorosse giocheranno un’amichevole al Tre Fontane contro il Venezuela. 

CASO BALOTELLITramite un comunicato suoi propri canali social, la Roma si schiera al fianco di Mario Balotelli, vittima di insulti razzisti durante la gara contro l’Hellas. Dopo le parole di ieri del capo ultrà veronese Luca Castellini, il club gialloblu ha deciso di sospendere quest’ultimo. Non si placa però la polemica: ieri il consigliere comunale di Verona Andrea Bacciga ha presentato una mozione per denunciare Balotelli e chiunque infanghi il nome della città veneta. 

FIGCIl presidente Gravina ha reso noto di aver inviato all‘Ifab (International Football Association Board), ente che stabilisce le regole del calcio, la richiesta di poter applicare anche al campionato di serie A l’utilizzo delle cinque sostituzioni. Intanto il 19 novembre si svolgerà a Roma un incontro formativo tra arbitri, allenatori e capitani di Serie A, oltre ai rappresentanti dei media, per favorire una più completa ed esaustiva conoscenza del regolamento internazionale e del protocollo Var attualmente in vigore.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le notizie più importanti della giornata giallorossa in un solo clic...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie