Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il tesoretto della Roma

70 milioni di tesoretto

Come tutte le società, la Roma controlla i calciatori mandati a giocare altrove e il pacchetto dei maggiori – esattamente 14 – potrebbe portare nelle casse della Roma qualcosa come 70 milioni pronti a essere investiti sul mercato.

Parliamo ad esempio di Robin Olsen, tra gli artefici del miracolo Cagliari, che potrebbe essere riscattato o ceduto all’estero almeno per una decina di milioni. Fonti turche parlano di un riscatto anche per Steven Nzonzi al Galatasaray, più malinconico invece il discorso Patrik Shick, che al Lipsia non sta trovando spazio anche a causa del suo infortunio alla caviglia.

Sicuro il riscatto di Gregoire Defrel al Sassuolo per circa 10 milioni, buone notizie anche per Rick Karsdorp, autore di una rinascita in patria. Ottime chance anche per Maxime Gonalons, che il Granada ha intenzione di acquistare a titolo definitivo pagando i 4 milioni pattuiti in estate. Bruno Peres, che dovrebbe tornare a Roma il 31 dicembre, potrebbe essere potenzialmente utile, si è fatto vivo l’interesse della Salernitana. La Roma aspetta anche operazioni minori, come quelle di Sadiq, Celar, Nani, Valeau, Greco e Coly. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa