Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 329, Possibile rinnovo senza clausola per Pellegrini. Vince la Primavera

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Come riportato da Sky Sport, la Roma starebbe pensando ad un rinnovo contrattuale per Lorenzo Pellegrini, ritoccando il suo ingaggio. Il motivo principale per cui la società giallorossa vorrebbe prolungare il contratto del 23enne è legato all’attuale clausola rescissoria, fissata a 30 milioni, che la Roma vorrebbe eliminare.

La Roma di Paulo Fonseca è scesa in campo a Trigoria per preparare la gara contro l’Hellas Verona. I calciatori impiegati nella gara vinta contro l’Istanbul Basaksehir, come di consueto, hanno svolto lavoro di scarico. Riscaldamento, torello e partitella a ranghi ridotti, invece, per gli altri.

Cengiz Under ha voglia di riconquistarsi la Roma. La prima occasione la avrà domenica. Con Zaniolo squalificato Fonseca potrebbe puntare su di lui per scardinare la difesa del Verona. Dopo il match con il Basaksehir, il turco ha raccontato le sue sensazioni ai media locali.

Durante i controlli di routine ai tornelli del Fatih Terim Stadium, ad alcuni tifosi della Roma sono state sottratti dalla polizia monete, powerbank e addirittura rossetti e lucidalabbra alle donne, senza esser restituiti al termine della partita.

PRIMAVERAVittoria meritata per la Roma che rischia troppo contro un Sassuolo in partita fino al 90′. Priva di qualche titolare, la squadra di Alberto De Rossi in 10′ minuti nella prima frazione realizza 3 reti, poi si spegne e consente agli ospiti di recuperare il risultato, in bilico fino alla fine del match. Con questo risultato la squadra di De Rossi vola a 19 punti, terzo posto con una partita in più. Per il Sassuolo una sconfitta che lascia i neroverdi a 10 punti, metà classifica per i ragazzi di Turrini.

L’autore della rete del momentaneo 2-0, Francesco Semeraro, ha parlato ai microfoni di Roma TV, al termine della gara vinta dalla Roma Primavera per 4-3 contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni.

Torna a sorridere la Roma Primavera di Alberto De Rossivittoriosa 4-3 contro il Sassuolo, dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio. Queste le parole del tecnico giallorosso dopo la gara ai microfoni di Roma Tv.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa in un clic PRIMA SQUADRA –  La Roma torna...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie