Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca adesso non vuole errori

La Roma a Verona per la terza vittoria di fila

La Roma è a caccia della terza vittoria consecutiva per presentarsi al meglio al big match contro l’Inter del 6 dicembre. A Verona è chiamata a confermare le ultime due buone prestazioni, soprattutto in fase difensiva. Fonseca si affiderà in particolare a Under che ha disputato la sua ultima partita da titolare contro la Lazio. Una volta smaltito il problema muscolare ha fatto fatica a ritrovare il posto, penalizzato dall’esplosione di Zaniolo e dalla costanza di Kluivert, pupillo del tecnico.

L’assenza dell’esterno azzurro, però, permetterà al turco di ritrovare una maglia dal primo minuto. Accanto a lui ci saranno ancora una volta Pellegrini e lo stesso Kluivert che è in vantaggio su Mkhitaryan pronto a dimostrare tutte le sue qualità. Il peso dell’attacco sarà invece sulle spalle di Dzeko, andato in gol in sei occasioni quando ha giocato con Pellegrini. Out dall’undici iniziale Pastore a causa della forte botta all’anca subita. L’argentino è anche a rischio convocazione.

L’unico cambio rispetto ad Istanbul sarà Spinazzola che è in vantaggio su Santon. I dirigenti della Roma, in primis Pallotta, aspettano la prossima settimana per importanti sviluppi sul possibile ingresso di Friedkin all’interno dell’azionarato. Gli advisor del magnate texano stanno completando la due diligence e sull’asse Roma-Boston si aspettano entro pochi giorni la manifestazione d’interesse. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie