Resta in contatto

DIRETTA

Hellas Verona-Roma 1-3 (17′ Kluivert, 21′ Faraoni, 45′ rig. Perotti, 92′ Mkhitaryan): tris giallorosso! Quarto posto in solitaria

Fonseca si affida a dieci undicesimi della squadra che ha battuto il Basaksehir per la sfida al Bentegodi

La Roma di Paulo Fonseca, tornata alla vittoria domenica contro il Brescia (3-0) dopo il ko prima della sosta contro il Parma, affronta oggi nel posticipo domenicale della 14ª giornata di Serie A l’Hellas Verona di Ivan Juric. Gli scaligeri sono reduci dalla vittoria interna contro la Fiorentina ed hanno già collezionato ben 18 punti, occupando addirittura la nona posizione in classifica. I giallorossi sono invece quarti a pari punti con il Cagliari (25 punti), a sole due lunghezze di distanza dalla Lazio. I giallorossi, poi, sono reduci dal successo in Turchia in Europa League contro il Basaksehir (3-0).

LE ULTIME DAI CAMPI

ROMA – Il tecnico lusitano dovrà fare a meno di Zaniolo squalificato, pertanto dovrebbe tornare dal primo minuto il turco Ünder, con Pellegrini al centro e Kluivert e sinistra a completare il tridente alle spalle di DzekoSmalling e Mancini, autori di due dei tre gol che hanno steso il Brescia, al centro della difesa. A destra torna nuovamente titolare Santon mentre sulla fascia opposta confermato Kolarov.

I CONVOCATI/LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA

HELLAS VERONAJuric dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1, dove Zaccagni e Verre saranno chiamati ad assistere l’unico terminale offensivo Di Carmine. A centrocampo dovrebbe tornare Miguel Veloso, assente per infortunio dal 3 novembre.

I CONVOCATI/LA CONFERENZA STAMPA DI JURIC

I PRECEDENTI

Sono 56 i precedenti in Serie A tra le due squadre, con 28 successi della Roma e 9 del Verona. L’ultimo successo della squadra gialloblù risale al’’ottobre 1996, da allora 10 successi giallorossi e cinque pareggi. Al Bentegodi sono invece 28 i precedenti: 7 successi del Verona, 12 pareggi e 9 vittorie giallorosse. Il risultato più frequente è stato l’1-1: ben 3 volte nelle ultime 5 gare nello stadio di Verona.

DOVE VEDERLA

Hellas Verona-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Dicembre 1, 2019 Anteprima

Dettagli

DataOraLeague
Dicembre 1, 201920:45Serie A

Risultati

Squadra1st Half2nd HalfGoalsEsito
101Loss
Roma213Win

Roma

GIUDICI DI GARA

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata
Assistenti:
Galetto-Longo
Quarto Uomo:
Pairetto
Var/Avar:
Giacomelli-Mondin

PRE PARTITA

20:21 – Si abbatte una copiosa pioggia su Verona.


20:15 – La Roma entra in campo per il riscaldamento.


19:44 – Ecco la formazione ufficiale scelta da Paulo Fonseca per stasera:

19:29 – La Roma è arrivata al Bentegodi

19:00 – La Roma si prepara ad affrontare la sfida di stasera. I giallorossi hanno lasciato l’albergo, destinazione stadio Bentegodi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Roma in campo