Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma a caccia del tris

Non si fida e fa bene. Fonseca si è già scottato a Parma e non a caso paragona il Verona all’Atalanta, unica altra squadra capace di battere i giallorossi in campionato.

Sarà un esame tutt’altro che facile per i giallorossi alla ricerca del terzo successo consecutivo dopo aver battuto Basaksehir e BresciaFonseca può finalmente scegliere. Non a centrocampo, ma negli altri reparti ha diverse opzioni.

È molto meglio avere abbondanza – sottolinea il portoghese – è difficile decidere di volta in volta chi far giocare ma va bene così”. In attacco, al posto dello squalificato Zaniolo, ridarà spazio a Under, che non gioca una partita da titolare con la Roma dal derby del 1° settembre. L’altro candidato sarebbe Mkhitaryan, “Ma non è pronto a giocare 90 minuti anche se sta meglio. Può entrare in qualsiasi momento della partita”. Lo riporta Il Tempo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa