Resta in contatto

News

Polemiche sul titolo del CorSport? Arriva la replica di Zazzaroni

“Se non lo capisci è perché non ce la fai o perché ci fai […] Titolo innocente e argomentato”

Dopo le tante polemiche sul titolo del Corriere dello Sport “Black Friday”, arriva la risposta del direttore Ivan Zazzaroni. Questo un estratto delle sue parole:

Piattaforme digitali? Direi pattumiere. Truccate da rancori nobili. Sdegno a buon mercato. Un bel pensiero al giorno toglie il medico di torno. Eserciti di benpensanti di questi tempi affollano il web per tingersi di bianco le loro anime belle. […]

“Black Friday”, per chi vuole e può capirlo, era ed è solo l’elogio della differenza, l’orgoglio della differenza, la ricchezza magnifica della differenza. Se non lo capisci è perché non ce la fai o perché ci fai. Un titolo innocente, peraltro perfettamente argomentato da Roberto Perrone, viene trasformato in veleno da chi il veleno ce l’ha dentro.

L’ARTICOLO COMPLETO

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Di quale differenza parli se si cerca di metter in evidenza la similitudine, l’eguaglianza nonche l’unicità della razza umana.Il tema è serio, se ancora non l’avessi capito o ancora ti fa sorridere, quindi.Ci scherzerai in famiglia tua magari, ma non coinvolgere ne stuzzicare chi nel mondo social o nella società se ne sarebbe ormai stufato?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vai a ballare che è meglio

Matteo
Matteo
1 anno fa

Come sei ignorante Zazzaroni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A volte le cose non si capiscono perché sono poco comprensibili.. il titolo colpisce più delle argomentazioni dell’articolo. Chi fa il.giornalista dovrebbe saperlo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non ha tutti i torti, ma la morale da Zazzaroni dopo il comportamento ignobile che ha avuto nei confronti di Mihajlovic..

Riccardo
Riccardo
1 anno fa

Zazza sei ignorante!

marco
marco
1 anno fa

zazzarò ma che hai detto?

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Era e rimarrà sempre il mio unico Capitano."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News