Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In vendita i biglietti per Roma-Lazio: info e prezzi (FOTO)

Il club giallorosso ha messo in vendita i tagliandi

Sono ufficialmente in vendita i tagliandi per il derby Roma-Lazio del 26 gennaio alle ore 18. Il club ha previsto delle agevolazioni per gli abbonati Serie A ed Europa League, i quali potranno acquistare i biglietti usufruendo di un prezzo speciale scontato del 20% su tutti i settori standard disponibili. La promo è valida solo online.

Inoltre, il settore Tribuna Tevere sarà riservato esclusivamente ai tifosi della Roma, per i quali sono previste diverse agevolazioni: sconto del 20% per gli Under 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2006), sconto del 20% Junior Club (ragazzi dai 15 ai 18 anni, nati dopo l’1/1/2002) e sconto Pacchetto Famiglia (30% per l’adulto e 40% per l’Under 14, con acquisto contestuale di almeno due biglietti).

Vi è inoltre l’agevolazione per disabili o invalidi 100% con accompagnatore, disponibile esclusivamente presso gli AS Roma Store e il Call Center AS Roma.

Per acquistare biglietti presso i punti vendita è obbligatorio esibire un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per eventuali altri intestatari è sufficiente una fotocopia del documento. Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti a persona. I settori Curva Nord, Distinti Nord Ovest, Distinti Nord Est e Tribuna Monte Mario Nord (ingressi 2BC, 2BD, 4BD, 4BS, 4AD, 4AS) sono riservati ai tifosi della SS Lazio. Le modalità di vendita saranno comunicate dalla stessa società attraverso i propri canali ufficiali.

Gli abbonati A.S. ROMA di Curva Nord per l’attuale stagione calcistica dovranno ritirare un tagliando segnaposto che consentirà l’accesso nel settore di Tribuna Tevere;
I tagliandi dovranno essere ritirati dalle ore 12.00 di mercoledì 11 dicembre, esclusivamente presso gli AS Roma Store di Via del Corso/Piazza Colonna/CC Roma Est;
Per il ritiro è obbligatorio esibire il proprio abbonamento (QR code su App Il Mio Posto o Tessera Stampata) ed un valido documento di identità;
I tagliandi segnaposto saranno incedibili;
Il giorno della gara sarà possibile accedere al suddetto settore esibendo obbligatoriamente l’abbonamento dell’attuale stagione calcistica, il tagliando segnaposto rilasciato con le suddette modalità ed un valido documento di identità. In mancanza anche di uno solo dei titoli richiesti non potrà essere consentito l’accesso all’impianto.

Il costo dei biglietti varia dai 35 euro della Curva Sud ai 125 euro della Tribuna Monte Mario Centrale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la partita di ritorno all'Olimpico, il club giallorosso ha dato la precedenza dell'acquisto dei...
Tramite un comunicato, la società giallorossa ha messo in vendita ufficialmente i tagliandi per sostenere...

Si potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per ogni singola transazione La...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie