Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, gelo tra Friedkin e Pallotta. Fonseca vuole la vittoria al Franchi con Smalling in campo

Tutta la rassegna stampa in un clic

LA GAZZETTA DELLO SPORTParla Martin Caceres: “Stasera segno un gol. E Zaniolo è fortissimo”. Sul fronte società, si registrano difficoltà nella trattativa tra Friedkin e Pallotta.

IL CORRIERE DELLO SPORTFlorenzi è vicino alla terza sfida da titolare a Firenze: la sua permanenza in giallorosso appare più probabile. Non sarà invece in campo Chiesa: il talento viola ha dovuto dare forfait. Sul mercato, Sinisa chiama Petrachi per Juan Jesus: il brasiliano piace. In entrata, Petrachi torna a pensare a Mariano Diaz, ormai definitivamente chiuso al Real Madrid.
Per lo stadio rallenta la trattativa per la vendita dei terreni tra Vitek e Eurnova ma ci sono buone notizie per Campo Testaccio.

TUTTOSPORTL’avventura di Nzonzi al Galatasaray è ai titoli di coda: c’è il Lione però alla finestra già a gennaio.

IL MESSAGGEROE’ la notte della verità per le ambizioni della Roma in zona Champions. I giallorossi potranno puntare sull’ex della gara, quel Zaniolo scartato dal settore giovanile viola. Davanti un Montella intenzionato a salvare la propria panchina: sarà lui l’ago della bilancia.

IL CORRIERE DELLA SERASi blocca la trattativa tra Friedkin e Pallotta per la cessione del club: si teme la chiusura definitiva da parte dell’imprenditore texano.

IL TEMPOLa Roma chiude l’anno con Smalling e Florenzi: il primo recuperato, l’altro confermato. Intanto Friedkin pressa Pallotta: il texano vuole la Roma e aspetta le mosse del bostoniano.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "spolorm hundDaniele De Rossi - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Edicola