Resta in contatto

Rassegna Stampa

Mkhitaryan, prove per un nuovo anno da protagonista

L’armeno ha disputato un buon allenamento ieri al Tre Fontane, e potrebbe partire titolare contro il Torino domenica, viste le condizioni non al top di Under

La sensazione è che per la sfida di domenica contro il Torino (previsti 35.000 spettatori a meno di impennate nella prevendita) Fonseca abbia già le idee chiare per chi siano gli undici titolari. L’unico dubbio è nella trequarti dove Mkhitaryan insidia Perotti, con Under dietro nelle gerarchie.L’armeno al Tre Fontane, davanti alla moglie che tra poche settimane lo renderà papà per la prima volta, ha sbagliato un rigore durante la partitella ma per il resto è sembrato in palla.

Meno, decisamente meno, il gioiellino turco che infatti partirà molto probabilmente dalla panchina. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa