Resta in contatto

Rassegna Stampa

Zaniolo furioso con gli ultrà laziali: “Inferiori”

La rabbia di Zaniolo davanti ai cori dei tifosi biancocelesti

A guardare da casa Genoa-Roma sarà Nicolò Zaniolo, che ieri pomeriggio all’Olimpico è stato oggetto dei cori di insulto da parte dei tifosi laziali. Oltre ai “soliti” nei confronti della mamma, ieri gli ultrà biancocelesti durante il match con la Sampdoria hanno invitato il romanista, fermo a causa della rottura dei legamenti del ginocchio destro, a “saltare insieme a noi”.

Un coro vergognoso, quello partito dalla curva Nord, al quale il romanista ha risposto con un “Fate pena… tutti” poi rimosso e sostituito con un altro in cui definisce “inferiori” i tifosi biancocelesti. Lo riporta “Il Corriere della Sera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa