Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si chiude il calciomercato invernale

Tutte le trattative dei vari club di Serie A di oggi

22:00 – CHIUSO DEFINITIVAMENTE IL MERCATO INVERNALE. LE SQUADRE IMPEGNATE NEGLI ANTICIPI (ROMA, SASSUOLO, CAGLIARI, PARMA, BRESCIA, BOLOGNA) AVEVANO UN’ORA IN PIU’ PER DEPOSITARE LE LORO OPERAZIONI IN LEGA.

21:59 – In extremis, Gervinho lascia il Parma: firma con i qatarioti dell’Al Sadd.

21:40 – Il Cagliari ufficializza il passaggio di Cerri (in prestito) e di Castro (in prestito con obbligo di riscatto) alla SPAL. In Sardegna, in prestito dagli estensi, arriva Paloschi.

20:00SI CHIUDE IL CALCIOMERCATO INVERNALE

19:53 – Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Saelemaekers: il belga sarà il sostituto di Suso, andato al Siviglia.

19:40 – La Fiorentina chiuso per Kevin Agudelo dal Genoa. L’attaccante si trasferisce a Firenze in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto .

19:31Magnani rientra al Sassuolo dal Brescia.

19:28Robinson non sarà un giocatore del Milan. C’è l’annuncio del Wigan.

19:22La Gumina torna in Serie A. Ufficiale l’arrivo alla Sampdoria dell’ormai ex attaccante dell’Empoli.

19:21 – Il Milan sta  provando a sbloccare la trattativa con il Wigan. Intanto Laxalt è atteso domani a Milano.

19:05 – Emre Can è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Il club tedesco ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista della Juventus.

19:03Emiliano Gomez è un nuovo giocatore del Sassuolo. Arriva dal Boston River.

19:00 – Comincia ora l’ultima ora di calciomercato. I club hanno a disposizione ancora 60 minuti.

18:57 – Steven Nzonzi si trasferisce in prestito al Rennes. Dopo sei mesi al Galatasaray, il giocatore di proprietà della Roma riparte dalla Ligue-1 francese.

18:56 – Non solo Tremolada, il Brescia sta per risolvere il contratto di Alessandro Matri. Poi l’attaccante potrà cercare un’altra squadra entro il 28 febbraio.

18:51Marko Livaja torna in Italia? Ci prova la Spal, a caccia di una punta dopo la partenza di Paloschi. Contatti in corso per il croato, ex Inter e ora all’AEK Atene.

18:40Tremolada rescinde il contratto con il Brescia. Il centrocampista è destinato a trasferirsi al Pordenone

18:23 – La Fiorentina non si ferma e chiede al Genoa Pajac. Dopo la trattativa fallita per Criscito, i Viola hanno chiesto ai rossoblù l’ex esterno dell’Empoli. Trattativa in corso anche se difficile.

18:17Vitale lascia il Verona e si trasferisce in prestito allo Spezia fino al termine della stagione. Lo ha annunciato il Verona sui profili social.

18:15Soumaoro è un nuovo giocatore del Genoa: il difensore francese arriva dal Lille.

17:57Diego Laxalt potrebbe tornare al Milan viste le complicazioni tra Wigan e i rossoneri per Robinson.

17:56Igor è un nuovo giocatore della Fiorentina. Le prime immagini.

17:44 – Lukas Haraslin, attaccante classe 1996, è un nuovo giocatore del Sassuolo. Arriva dal Lechia Danzica in prestito con obbligo di riscatto.

17:27Samuele Longo è un nuovo giocatore del Venezia. L’attaccante arriva in prestito dall’Inter fino a giugno 2020.

17:18 – Il Cosenza chiude per Mohamed Bahlouli dalla Sampdoria.

17:16 – Altro colpo vicino per il Verona dopo l’ufficialità di Di Marco dall’Inter. Valentin Eysseric può trasferirsi alla corte di Juric.

17:09 – Il Lecce prova in extremis a prendere Juan Jesus in prestito. La Roma ha dato il suo benestare all’operazione, più difficile invece che arrivi il “sì” del difensore brasiliano.

16:53Gervinho sta definendo in questi minuti la sua uscita dal Parma. L’attaccante ivoriano lascia i gialloblù per trasferirsi in Qatar.

16:51 – Un nome a sorpresa per la difesa della Sampdoria: è Maya Yoshida, centrale giapponese del Southampton.

16:29 – Un giovane per la difesa del Verona. È Matteo Lovato, classe 2000 proveniente dal Padova.

16:25 – Addio alla Fiorentina, è virtualmente iniziata la nuova avventura di Kevin-Prince Boateng al Besiktas.

16:199Iturbe non sarà un giocatore del Genoa: salta l’affare.

16:15 – Il Lecce ha chiuso per Nehuen Paz: l’argentino arriva dal Bologna in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni.

16:12 – Il Torino è vicino a Maxime Busi, terzino belga classe ’99 attualmente in forza allo Charelroi.

16:10 – Un acquisto in prospettiva per l’Inter, che ha prelevato dal Catania il giovane Franco Carboni, attaccante classe 2003.

16:01 Rogel non sarà un giocatore del Lecce. Sfumata la trattativa per il difensore classe ’97 del Tolosa.

15:56 – Previsto incontro tra il Parma e gli agenti di Agudelo del Genoa: l’affare si dovrebbe chiudere.

15:33Zukanovic è un nuovo giocatore della Spal. Per il bosniaco un contratto di 6 mesi dopo l’esperienza in Arabia Saudita.

15:32Giroud rimarrà un giocatore del Chelsea, niente Lazio o Inter. Lampard: “Resterà qua”.

15:31Kouamè è un nuovo giocatore della Fiorentina. Arriva dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto.

15:21Lagumina alla Sampdoria: arriva dall’Empoli in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni più bonus.

15:19 – Caprari è un nuovo giocatore del Parma: dalla Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30/06/2020 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.

15:18 – Laxalt verso la Fiorentina: operazione in chiusura.

14:52 – Saelemaekers è atterrato a Linate. L’esterno proveniente dall’Anderlecht svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con il Milan.

14:10 – Il Chelsea non libera Giroud, cercato con forza da Lazio e Inter.

14:08 – Niente Fiorentina per Criscito: ha deciso di restare al Genoa.

13:45 – Il Parma ha intensificato i contatti con Donnarumma del Brescia. Gervinho in uscita.

13:40 – Roma, ceduto Antonucci ai portoghesi del Vitoria Fc. Il calciatore si trasferisce a  titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020.

13.11 – Michele Laraspata passa dal Lecce al Parma: il giovane terzino sinistro, classe 2001, si trasferisce a titolo definitivo al club crociato. Fino al termine della stagione, tuttavia, resterà in prestito ai giallorossi. Operazione svolta da Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo.

11.32 – La Fiorentina comunica di aver acquisito dalla Spal, in prestito biennale con obbligo di riscatto, il difensore brasiliano Igor Julio dos Santos de Paulo (classe 1998). ​

11:05 – E’ atterrato a Linate Antonee Robinson, nuovo esterno del Milan. Il classe 97 arriva dal Wigan con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinanti obiettivi per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

11:00 – Ennesimo colpo per la Fiorentina: Duncan è un nuovo giocatore della viola. Il centrocampista arriva dal Sassuolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

10.40 – L’Atalanta comunica l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Nizza del centrocampista franco-camerunese Adrien Tameze, classe 1994. ​

10:30Iago Falque è un nuovo giocatore del Genoa. La notizia arriva dal Torino, che ha comunicato il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore sul sito ufficiale.

10.18 – Robin Olsen vuole lasciare il Cagliari. Il ritorno di Cragno ha minato la titolarità dell’ex giallorosso, che ora scalpita per trovare una squadra in cui mettersi in luce in vista degli Europei.

9.15 – Iturbe torna in Italia. L’attaccante esterno argentino naturalizzato paraguaiano (classe 1993 ex Roma, Verona e Torino) sta effettuando le visite mediche con il Genoa.

9.06 – Castro e Cerri lasciano il Cagliari. Il centrocampista argentino e l’attaccante italiano sono arrivati a Milano per firmare con la Spal e poi trasferirsi a Ferrara per le visite mediche. Percorso inverso per il centravanti Paloschi.

8.44Gervinho ha ricevuto una ricca offerta dall’Al-Sadd allenato da Xavi in Qatar.
Il Parma ha praticamente definito l’arrivo dalla Sampdoria dell’attaccante esterno Caprari. Niente da fare per il Sassuolo, che vira sullo slovacco Lukas Haraslin del Lechia Gdansk. In entrata i blucerchiati trattano La Gumina dell’Empoli e il baby Colley dell’Atalanta.

8.24 – Giuseppe Rossi è pronto a ripartire dalla Major League Soccer. L’attaccante italiano ex Fiorentina, Genoa e Parma è in trattativa col club statunitense del Real Salt Lake. 

8.15 – Il Venezia (serie B) ha chiesto all’Inter l’attaccante Samuele Longo, ora in prestito al Deportivo La Coruna.

8.03 – Niente Napoli per Sofyan Amrabat. A partire dalla prossima stagione il centrocampista marocchino con passaporto olandese sarà un giocatore della Fiorentina. Trovato l’accordo con l’Hellas Verona in nottata sulla base di 20 milioni di euro. Per il calciatore è pronto un contratto quinquennale fino a giugno 2025 da 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sardar Azmoun può restare alla Roma e il club lavora al suo riscatto in vista...
Tiago Pinto ha ricevuto tre manifestazioni d'interesse importanti per Vina, che potrebbe essere ceduto per...
Edoardo Bove firmerà a breve il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2028...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie