Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 39, confronto tra Fonseca e la squadra. Vincono la Primavera e la femminile

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAGiornata di confronti in casa Roma. Come riporta Il Messaggero, i giallorossi si sono ritrovati stamattina a Trigoria dopo la brutta sconfitta di ieri con il Bologna. Prima dell’allenamento Fonseca ha parlato dunque alla squadra in presenza di Fienga Petrachi. Si è cercato di capire i motivi di questo periodo negativo e le soluzioni per uscire dalla crisi al più presto.

Questa mattina alle 11:00 la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro il Bologna. La squadra, agli ordini di Paulo Fonseca, si è divisa in due gruppi: lavoro defaticante per chi ha giocato e lavoro tecnico tattico in campo per gli altri. Nessun aggiornamento medico da evidenziare. La ripresa è fissata per lunedì alle 11:00.

ROMA PRIMAVERA – Dopo la brutta e pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Verona, questa mattina i giallorossi allenati da Alberto De Rossi hanno ricevuto allo stadio Tre Fontane la Fiorentina, per la 18.esima giornata di Primavera 1. La Roma Primavera trova il vantaggio al 7′ con Riccardi, su rigore, e raddoppia al 60′ con Estrella, nonostante i continui inserimenti in area di rigore della Fiorentina. La Viola più di una volta si è avvicinata alla porta giallorossa riuscendo poi a trovare il gol del 2-1 al 74′ con Agostinelli. Un salvataggio di Parodi nel finale salva il risultato che regala i tre punti ai giallorossi. Di seguito il tabellino e la cronaca per rivivere la sfida del Tre Fontane.

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato al termine di Roma-Fiorentina, vinta 2-1 dai giallorossi. Di seguito le sue dichiarazioni.

ROMA FEMMINILESerie A Femminile ferma per un turno, ma a sostituirlo in questo secondo fine settimana di febbraio ci ha pensato la Coppa Italia Femminile. Tutto pronto per l’andata dei quarti di finale tra Roma e San Marino Academy, primo dei due impegni in programma per definire chi accederà alle semifinali del torneo. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.30 all’interno dell’impianto sportivo di Acquaviva. Di seguito il tabellino e la cronaca live.

Oggi autrice di un gol nella sfida vinta per 6-1 contro il San Marino. La calciatrice della Roma FemminileAngelica Soffia, ha parlato ai microfoni di Roma TV. Queste le sue parole.

Dopo la vittoria per 6 a 1 in casa della San Marino Academy, coach Bavagnoli ha parlato ai microfoni di Roma TV. Queste le sue dichiarazioni.

ALTRODopo la prima buona prestazione, Florenzi chiude la sua seconda presenza da titolare con il Valencia con un’espulsione per rosso diretto.

Dopo la vittoria di oggi pomeriggio contro la Fiorentina, l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata ha parlato ai microfoni di Sky Sport, anche in vista del match contro la Roma. Queste le sue parole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le notizie del giorno sulla Roma in un clic Prima squadra Arbitra Irrati contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie