Resta in contatto

Rassegna Stampa

A Bergamo 4-1-4-1, Mkhitaryan titolare

Nonostante non sia ancora in perfetta condizione, nella trasferta di Bergamo Fonseca ha intenzione di confermare titolare Mkhitaryan che, nel 4-1-4-1 che ha in mente il tecnico, rappresenta il partner ideale di Dzeko sebbene parti largo dalla sinistra.

Mancini probabilmente verrà schierato in mediana davanti alla difesa, mentre Pellegrini, di ritorno dal turno di squalifica, sarà arretrato al fianco di Veretout.

Un modulo camaleontico visto che all’occorrenza si può trasformare nel 4-2-3-1. A Trigoria si fanno i conti con l’ennesimo ko. Mirante, avvertito il riacutizzarsi di un vecchio problema al ginocchio sinistro, si è sottoposto ad una risonanza di controllo che ha evidenziato una lesione del menisco mediale con indicazione ad una meniscectomia mediale selettiva artroscopica.

Il portiere è stato già operato ieri mattina e in giornata comincerà il protocollo riabilitativo: diagnosticati 20 giorni di stop. E a proposito di infortuni, nelle prossime 48 ore Zaniolo svolgerà una visita di controllo. Lo riporta Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa