Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma-Petrachi, tutto torna in discussione

La conferenza del ds ha creato malumori a Trigoria

La conferenza stampa di mercoledì di Petrachi ha creato grandi malumori nell’ambiente, in primis nei dirigenti che non hanno gradito le parole del direttore sportivo, che potrebbe a questo punto lasciare a fine stagione. Non a caso Fienga ha convocato una riunione prima ancora del termine della conferenza stessa.

Inoltre le parole dell’ex Torino hanno messo grande pressione anche a Fonseca e ai giocatori, visto che ha definito la gara di domani come una finale. La traduzione delle sue parole è giunta anche alla corte di Friedkin e ha destato grandi perplessità. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele De Rossi rappresenta l'essenza del romanismo. Uomo intelligente e mai banale, un ultras in campo, un giocatore dalle doti indiscusse e sempre..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa