Resta in contatto

Rassegna Stampa

Petrachi, è partita la caccia al sostituto

Tre nomi per sostituire l’attuale ds

Petrachi è sempre più lontano dalla Roma. La conferenza di mercoledì ha certificato lo strappo con l’attuale dirigenza e il rapporto col club giallorosso rischia di chiudersi con due anni di anticipo, anche se a Trigoria smentiscono categoricamente. Nelle prossime settimane verrà individuato il sostituto e tra i candidati ci sono Berta, Faggiano e Paratici.

Pallotta, non essendo sicuro di chiudere la trattativa con Friedkin ad inizio marzo, si prepara a versare la seconda tranche dell’aumento di capitale. Dopo il match contro l’Atalanta, la Roma tornerà direttamente a Trigoria dove dormirà prima dell’allenamento di domani. A deciderlo la dirigenza e Fonseca. Lo scrive Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele De Rossi rappresenta l'essenza del romanismo. Uomo intelligente e mai banale, un ultras in campo, un giocatore dalle doti indiscusse e sempre..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa