Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gullit: “Spero che Milan e Roma riescano a costruire i nuovi stadi”

Le parole dell’ex stella olandese

Ruud Gullit, ex giocatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Adnkronos riguardanti la questione stadi in Italia:

Spero che il Milan cambi lo stadio. Questo deve essere fatto. Non è stata una coincidenza che la Juventus è andata così bene con il nuovo stadio. Gli stadi in Italia sono tutti vecchi. La Juventus ha avuto l’opportunità di farlo, avevano un piano, un’idea e per quello sono dove devono essere. Tanti vogliono la stessa cosa, ma politicamente in Italia è difficile soprattutto perché l’economia non è molto stabile in questo momento.

Ma lo sport è sempre stato importante, soprattutto quando la gente è in difficoltà e può gioire. Ma la politica non aiuta e diventa difficile per tanti club. Spero che il Milan riesca ad avere un posto, anche la Roma vorrebbe la stessa cosa. E’ bello vedere quello che sta costruendo l’Atalanta. In Italia se si vuole competere con altri paesi del mondo come l’Inghilterra, la Spagna, la Francia, lo devi avere. In Italia il talento cìè sempre, il calcio è sempre di alto livello, ma anche in Italia ora si vuole attaccare sempre di più e anche la Nazionale di Mancini sta andando bene. Anche in Olanda è bello rivedere la Nazionale è molto più divertente. L’Italia può vincere l’Europeo? Potrebbe avere una possibilità, ma ci sono tante squadre che potrebbero avere una possibilità. L’Olanda ha giocatori con esperienza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pallone / Premier League
Clamoroso caso in Premier League dove due calciatori sono stati arrestati dalla polizia...
Friedkin
Il presidente giallorosso immortalato con altri colleghi all'interno del Civitas Metropolitano...
Gravina
Il presidente della Figc Gabriele Gravina si è espresso così in merito al presidente della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie