Resta in contatto

Calciomercato

Altintop: “Under andrà in Bundesliga”. A giugno il possibile addio

L’ex giocatore del Bayern, ora membro della Federcalcio turca, conferma il possibile trasferimento dell’attaccante giallorosso

Sarebbe dovuta essere la stagione del riscatto per Cengiz Under, invece potrebbe essere l’ultima con la maglia della Roma. L’attaccante turco nonostante la chance sprecata dopo l’infortunio di Zaniolo, sta vivendo un momento di crisi ma continua ad avere estimatori in tutta Europa, soprattutto in Germania.

 

Altintop: “Voglio Under in Bundesliga”

Il classe 1997 potrebbe finire proprio in Bundesliga. A confermarlo l’ex stella turca Hamit Altintop, ora membro della Federcalcio turca, in un’intervista al quotidiano tedesco Bild: “Voglio vedere più calciatori turchi in Bundesliga, e ce ne sono alcuni che sono al livello di grandi club. Uno dei candidati al trasferimento nel calcio tedesco è Cengiz Under della Roma. Voglio vedere i miei connazionali vestire le maglie dei club più importanti, e sicuramente l’Europeo sarà una buona vetrina per i vari trasferimenti”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato