Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo aver giocato per intero tutte le partite del girone di andata di campionato, tre più due spezzoni in Europa League e gli ottavi di Coppa ItaliaKolarov è partito dalla panchina tre volte nelle ultime 5 sfide

L’unica che ha giocato, contro il Bologna, è stata forse la peggiore da romanista. In campo è stato dominato da Orsolini e dagli spalti sono arrivati fischi e insulti dopo che lui ha reagito facendo qualche gesto ironico verso la Tribuna TevereQuella risposta gli è costata la multa da parte della società.

Ci sta reagire ai fischi, ma non certo mentre si gioca e si sta perdendo in casa contro un rivale modestro. Non è la prima volta che c’è uno scontro del genere con tifosi che non gradirono “di calcio capiscono dopo“. Da quel momento giù critiche in tutte le salse. Appresa la decisione della società non ha battuto ciglio: ha accettato la sanzione così come le bocciature di Fonseca. E’ stato proprio Kolarov ad ammettere di essere in calo fisico parlando col portoghese. Gioca chi sta meglio e ne ha fatto le spese anche Florenzi. A gennaio la Roma aveva fatto una scelta precisa: rinnovo a Kolarov e cessione di Spinazzola. Dopo un mese è tutto ribaltato. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie