Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dan Friedkin è già al lavoro col figlio Ryan e ai collaboratori del gruppo per farsi trovare pronti quando avranno in mano la Roma

Per il texano il calcio è un mondo affascinante visto dall’esterno e, solo una volta di aver deciso di investire molti milioni sul business giallorosso, ha organizzato appuntamenti in diversi angoli delpianetaLo scorso 15 dicembre Friedkin è volato in persona in Qatar per incontrare i rappresentati del Josoor Institute, che si occupa di sport nell’emirato dal 2013. Questa missione ha avuto come argomento principale lo Stadio della Roma.

Oltre a prendere informazioni da Fienga, che sarà affiancato da persone di fiducia di Friedkinnei mesi scorsi ci sono stati incontri e contatti anche con i rappresentati dei più grandi club italiani. Il futuro patron della Roma, inoltre, ha già epsresso un parere positivo sul progetto di Tor di Valle. Il closing per il passaggio di proprietà è previsto entro i prossimi 10-15 giorni e questo potrebbe coincidere con l’ottenimento dei via libera politico sul progetto Stadio.

Nel giro di qualche settimana dovrebbero concludersi tutti i lavori preparatori per l’inizio dell’iter di approvazione della variante e della convenzione urbanistica. Lo riporta Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Polizia
Roma-Milan è un match delicato anche dal punta di vista della tensione...
Pochi dubbi in vista di stasera: contro il Milan la Roma ci riprova come all'andata...
Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie