Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Smalling recupera da velocista e respinge come Pau Lopez. Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov si sono sdoppiati con gol e assist

Smalling, Kolarov, Mkhitaryan e Dzeko. Titolari e protagonisti contro il Lecce, semplicemente decisivi. I curricula dei big 4 valgono più di qualsiasi considerazione. Sono giocatori di spessore, di esperienza e di carattere. Di qualità e sostanza. Se la squadra domenica si è ritrovata nel gioco, nell’equilibrio e nell’efficacia non c’è da stupirsi, loro sono i trascinatori non a parole, ma con i fatti. E’ l’asse portante della Roma e di Fonseca cha ha puntato forte sui senatori che lo hanno ripagato con gesta d’autore.

Smalling recupera da velocista e respinge come Pau Lopez. Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov si sono sdoppiati con gol e assist. A fine stagione solo Dzeko è quasi sicuro di non lasciare la Capitale. Ha firmato il rinnovo ad agosto e a gennaio è diventato capitano. Ieri ha anche incassato i complimenti i Montella per i 102 gol con la Roma. Anche Kolarov ha prolungato recentemente, ma il gesto contro il Bologna ha incrinato il rapporto con la tifoseria. Mihjalovic e Sabatini potrebbero allungargli la carriera, mentre Fienga lo vorrebbe come dirigente. Il futuro di Smalling e Mkhitaryan dipende dal piazzamento della Roma.

Fonseca: “Vorrei che Smalling restasse, ne stiamo parlando. Non so se sia possibile a causa della situazione con lo United, ma vorrei tanto che Chris rimanesse con noi perché molto importante. Micki, durante questa stagione, ha avuto alcuni infortuni. Ma ora sta tornando e sta dimostrando la sua qualità. Vediamo. È un giocatore con grande qualità e fantasia, vorrei che restasse anche lui alla Roma”. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie