Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moglie e figli di Vertonghen minacciati con un machete

L’episodio è avvenuto poco prima di Lipsia-Tottenham

Spiacevole e scioccante episodio avvenuto nei confronti della moglie e dei due figli di Jan Vertonghen, difensore del Tottenham. Poco prima del fischio d’inizio del match di Champions League tra il Lipsia e gli inglesi, quattro uomini incappucciati hanno fatto irruzione nella casa del calciatore belga armati di coltelli e machete mentre la famiglia del centrale era all’interno.

Come riporta Corrieredellosport.it, le tre persone sono state tenute in ostaggio mentre i ladri rubavano numerosi oggetti di valore. Vertonghen è stato informato dei fatti solo al termine del match in terra tedesca.

Italpress ha poi pubblicato il commento di un portavoce del club londinese e quello di un portavoce della polizia britannica:

Siamo vicini a Jan e alla sua famiglia in questo momento terribilmente traumatico. Incoraggiamo chiunque abbia informazioni a farsi avanti per aiutare la polizia nelle sue indagini“, ha detto un portavoce del Tottenham.

La polizia è stata chiamata ad un indirizzo residenziale nel NW3 (un distretto nella zona nord-ovest di Londra, ndr) alle 7:19 del 10 marzo per un furto con scasso. Nessuno è rimasto ferito. I sospetti erano fuggiti prima dell’arrivo degli agenti. Non ci sono stati arresti e le indagini continuano“, ha detto un portavoce della polizia britannica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Curiosa disavventura capitata a un tifoso della Roma al momento del gol di Bryan Cristante...
Xabi Alonso
Il Bayer Leverkusen giocherà oggi pomeriggio alle 18.30 la sfida di campionato contro lo Stoccarda:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie