Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mkhitaryan: “Con Fonseca mi trovo meglio rispetto all’Arsenal”

“Il suo gioco mi rispecchia di più”

Il calcio è fermo e il Coronavirus sta mettendo in ginocchio non solo l’Italia, ma il mondo intero. Anche di questo parla Mkhitaryan, nella sua lunga intervista al thetimes.co.uk. Il primo pensiero va ad Arteta, tecnico dell’Arsenal risultato positivo al Covid-19“È stato molto triste sentirlo. Spero che queste persone possano essere forti e uscire da questa situazione. Non c’è solo lui, ma anche tanti altri giocatori in tutto il mondo. Non solo nel calcio, anche nel basket e in altri sport alcune persone sono state infettate”.

La lotta della Roma contro il Coronavirus: “Sono orgoglioso del club”

Poi arriva l’augurio dell’armeno: “Vorrei per loro solo una pronta guarigione e che rimanessero forti, perché possono essere un esempio per tutti di come è possibile combattere contro questo virus.” In un momento cosi, però, il calcio diventa secondario e sono tantissime le iniziative lanciate dalla Serie A e dalla Roma in particolare per cercare di dare una mano nella lotta al coronavirus.  “Non è la prima volta che il club mostra interesse nell’aiutare le persone”, ha detto Mkhitaryan. “Sono molto orgoglioso dell’impegno che ci sta mettendo la società, perché sta aiutando diversi ospedali qui in Italia e anche i nostri sostenitori si stanno unendo alla nostra campagna di raccolta fondi. Penso che sia una cosa meravigliosa”.

Uno sguardo al futuro

Questi mesi poi saranno fondamentali per capire anche se tornerà o meno all’Arsenal considerato l’arrivo nella Capitale in prestito secco. “Rispetto a quello che mi chiede Fonseca, l’allenatore dell’Arsenal voleva un altro tipo di gioco. Con Paulo mi trovo meglio perché giochiamo un calcio più propositivo che rispecchia meglio le mie caratteristiche“. Sul futuro, però, non si sbilancia: “Non posso dire niente al momento perché è tutto fermo. Non so quando torneremo a giocare e cosa succederà quest’estate. Nel calcio tutto cambia velocemente, un giorno sei qui e un altro sei da un’altra parte ancora, non sai mai cosa può capitare nel tuo futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Derby
La nuova maglia avrà un richiamato storico del club giallorosso, confermato anche dal nome della...
Sardar Azmoun
Come sta il centravanti iraniano dopo l'infortuno in Nazionale? I tempi di recupero dopo gli...
Azmoun, dopo l'infortunio rimediato in nazionale, dovrebbe fare una nuova risonanza magnetica nella giornata di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie