Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Graziani: “Pallotta dovrà garantire la continuità aziendale”. Rizzitelli: “Fonseca ha dimostrato di avere le palle”

Giannini: “Se fossi in Pallotta aspetterei in attesa del passo decisivo di Friedkin”

Il mondo intero sta vivendo alla giornata, augurandosi che il futuro sia meno preoccupante del presente. In casa Roma l’arrivo di Friedkin è in stand-by per la crisi creata dal Coronavirus.

Giannini: “Se fossi Pallotta, aspetterei in attesa del passo decisivo di Friedkin. Va rinforzato il reparto difensivo. Ci vuole un terzo centrale forte, per esperienza e fisico, da affiancare a Smalling e Mancini. Poi prenderei un terzino destro. Davanti se torna Schick siamo a posto. Bisogna difendere Zaniolo e Pellegrini, che sono i talenti più giovani. Ma poi insisto su Smalling, che è il leader della difesa”.

Graziani: “Nell’era Pallotta la Roma è stata quasi sempre tra le prima quattro. In questi mesi dovrà garantire la continuità aziendale facendo investimenti sul mercato. La soluzione è prendere un giocatore per reparto. Uno come Castrovilli è l’ideale per il centrocampo di Fonseca. In attacco servono altri due da affiancare a Dzeko. Tenere Smalling e blindare i giovani Zaniolo e Pellegrini. Anche Mkhitaryan deve rimanere”.

Cervone: “Se il valore della rosa cresce, Pallotta potrà vendere anche ad un prezzo maggiore. Un bel mercato forse riscatterebbe la sua immagine agli occhi dei tifosi. La priorità è trovare un terzino destro di affidamento. Poi serve un a ttaccante e faccio il nome di Kean. Se vuoi crescere non puoi non ripartire da Smalling, Dawara, Zaniolo, Mkhitaryan e Dzeko”.

Moriero: “Nell’attesa che arrivi Friedkin, mi auguro che Pallotta torni a Roma per stare vicino alla squadra e alla società. Conosco Petrachi, a lui piacciono i giovani che hanno gamba e sanno giocare all’attacco come vuole Fonseca. Se non si riparte da Smalling di che parliamo?”.

Rizzitelli: “A Pallotta consiglio di non ragionare con i se e con i ma. Gestisca la Roma come se dovesse restare per sempre. Fonseca non si discute, ha dimostrato di avere le palle per guidare la Roma. Non ho dubbi su cosa fare: tenere Smalling”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie