Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La CNN elogia la Roma. Calvo: “Cerchiamo di portare serenità nella quotidianità delle persone” (VIDEO)

Il Chief Operating Officer della Roma: “Le consegne dei pacchi agli abbonati più anziani sono un modo per essere vicino a loro in un momento così difficile”

Non è un momento facile quello che stiamo vivendo. L’emergenza Coronavirus ha scosso fortemente le vite di tutti noi, costringendoci a perdere per un po’ le abitudini quotidiane. Anche il calcio ha dovuto dire stop, e con esso la Roma. Ma il club non si è dimenticato dei suoi tifosi, sopratutto dei più anziani: come abbiamo già avuto modo di raccontare, la Roma ha consegnato nei giorni scorsi dei box di beni di prima necessità ai tifosi più avanti con l’età, un’iniziativa che è stata lodata anche dalla CNN britannica. Il Chief Operating Officer della Roma Francesco Calvo ha così raccontato come è nata l’iniziativa al canale inglese:

“Crediamo di avere una grande responsabilità verso i nostri tifosi e la nostra comunità, sappiamo che il calcio non è tra le priorità al momento, ma l’impatto sociale che ha il calcio è molto importante. Vogliamo intrattenere le persone, anche un solo giorno. Sappiamo di non poter risolvere tutti i problemi che questa crisi sta portando ma possiamo fare qualcosa di positivo per le persone nella loro quotidianità”.

“Le persone che hanno fisicamente effettuato le consegne mi hanno detto che è stata un’esperienza fantastica, perché l’affetto e la gratitudine che hanno ricevuto è stata impagabile. Sono piccole cose che fanno andare avanti. Questo ci rende tutti molto orgogliosi di lavorare per un club molto diverso dagli altri, per l’impatto e il legame che abbiamo con la nostra gente”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Houssem Aouar
Aouar ha riacquistato fiducia in se stesso in queste ultime settimane e gran parte del...
Tammy Abraham
Tammy Abraham ha ripreso ad allenarsi in gruppo e presto potrebbe finalmente tornare in campo...
Paulo Dybala
Paulo Dybala è in dubbio per la trasferta di Lecce: l'argentino non ha ancora recuperato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie