Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ulivieri: “Se si torna a lavorare in fabbrica anche il calcio potrebbe ricominciare“

Le parole del presidente dell’AIA in merito alla ripresa dei campionati

Il presidente dell’Associazione Italia Allenatori (AIA), Renzo Ulivieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a La Nazione in merito alla ripresa dei campionati. Ecco le sue principali parole:

“Se si torna a lavorare in fabbrica anche il calcio potrebbe ricominciare. Se oggi le autorità che gestiscono l’emergenza sanitaria o magari il Governo, ci dicessero che c’è bisogno del nostro lavoro, di riaccendere il mondo del calcio, anche per una questione psicologica o sociale, allora daremo massima disponibilità a tornare al lavoro. Leggo che dopo questa pausa qualcosa potrebbe ripartire e se si faranno tornare in fabbricaalcune categorie di lavoratori, allora anche il calcio dovrebbe pensare di ricominciare, ovviamente in massima sicurezza. Abbiamo l’obbligo di mandare un messaggio di disponibilità perché siamo una categoria privilegiata ed è bene ricordarselo”.

“Spero davvero si possa finire la stagione, anche sforando giorni dei mesi che verranno. Anche giocando un giorno sì e uno no. Sì, cerchiamo di finirlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ulivieri
Ulivieri analizza l'importanza della reazione delle squadre e dell'arbitro di fronte all'evento al Bluenergy Stadium...

Le parole del presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori...

Le parole del presidente dell’AIAC dopo le dichiarazioni dello Special One Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie