Resta in contatto

Rassegna Stampa

Spinazzola: “Ora so cosa vuol dire questa maglia”

Parla il terzino giallorosso

Il giorno in cui Spinazzola è arrivato a Milano – mentre Politano posava con la sciarpa giallorossa – qualcuno si sarà chiesto perché il suo talento non è sbocciato del tutto all’ombra del Colosseo? I dubbi sono cresciuti a distanza di poche ore quando, a trattativa saltata, Fonseca lo ha messo in campo contro il Genoa e Leonardo ha risposto con una prestazione da 7 in pagella.

In un’intervista a Sky sembra che il giocatore abbia compreso la piazza e sia pronto a raggiungere i suoi obiettivi: “Voglio tornare in Champions con la Roma. È il nostro obiettivo. Da Roma sono passati tantissimi campioni. Quando ero piccolo guardavo Batistuta, Totti e poi Cassano: facevano divertire. Adesso che ne faccio parte, so cos’è la Roma. Tifosi calorosi, città che vive solo di calcio e te lo fa sentire“. Lo riferisce “Il Corriere dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa