Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini alimenta i sogni giallorossi: “Zaniolo & Co. sono tutti super”

Le parole del ct azzurro

Una Roma a tinte azzurre, possibilmente giovani. Nelle intenzioni del club giallorosso esiste da tempo e forse anche per questo l’intervento di ieri del c.t. Mancini alla tv del club ha avuto un sapore speciale. Da Zaniolo a Spinazzola, passando per Pellegrini, Mancini e Cristante, il tecnico ha l’imbarazzo della scelta. La punta di diamante è sicuramente Zaniolo, nel quale il c.t. ha creduto subito: “Potrà diventare un giocatore straordinario se continuerà a essere serio, ad allenarsi bene, a fare una vita da atleta“.

Il secondo della lista è Pellegrini: “Lorenzo è polivalente a centrocampo, un giocatore offensivo che a volte ha giocato anche basso, però io credo che sia migliore quando offende perché ha il gol dentro“. Poi gli altri: “Ho molta fiducia in Mancini, è molto forte come centrale, ma anche lui ha bisogno di giocare. Mi piace molto, così come Cristante. La stessa cosa per Spinazzola: è straordinario come giocatore, ha un po’ il problema di infortunarsi spesso. Se è in forma, è incredibile“. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore della Roma Amantino Mancini ha parlato del suo amico ed ex compagno di...

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie