Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo spagnolo sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa

Il mercato della Roma, sia in entrata che in uscita, sarà pesantemente condizionato dalla situazione economica non brillante della società. La società giallorossa è pronta a sacrificare qualche giocatore, sperando di trattenere Zaniolo e Pellegrini. In entrata, i nomi in cima alla lista sono Pedro e Kean. Per lo spagnolo, in scadenza con il Chelsea, ci sono molte richieste, ma la Roma per il momento è in vantaggio. Con l’Everton invece proseguono i contatti, e al club inglese interessa Under che potrebbe rientrare nella trattativa.

Fonseca continua a chiedere la conferma di Smalling e Mkhitaryan, ma entrambe le operazioni sono complesse. I maggiori indiziati a lasciare Trigoria sono Under e Kluivert, ma anche Mancini piace a diverse società, come il Bayern Monaco che ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi. Intanto la Roma resta vigile su Boga, che non verrà riscattato dal Chelsea e resterà in Italia. Resta da stabilire il futuro di Florenzi: il Valencia potrebbe riscattarlo, mentre in Italia piace a Fiorentina ed Atalanta. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie