Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, via tutte le ombre. Il ginocchio sta bene

Buone notizie da Villa Stuart

Una visita per motivi assicurativi comprensiva di risonanza, la conferma che il ginocchio sta bene, il recupero procede nel migliore dei modi e adesso può davvero iniziare il conto alla rovescia. Il centrocampista per tutta questa settimana e anche per la prossima continuerà ad allenarsi con la Primavera di Alberto De Rossi, aumentando via via i ritmi. Il giocatore sta partecipando comunque ad allenamenti completi, comprensivi di partitelle e anche di contrasti.

Dovrebbe tornare a giocare a metà luglio ma i medici e la famiglia gli hanno consigliato di aspettare un giorno in più, piuttosto che uno in meno. Fonseca ieri in conferenza ne ha parlato così:“Zaniolo sta recuperando molto bene, ha iniziato adesso a lavorare con la Primavera e penso che tra una o due settimane potrà ricominciare a lavorare con noi”. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie