Resta in contatto

Calciomercato

La Juventus prova a fare shopping a Trigoria: 3 i giallorossi nel mirino

I bianconeri, oltre al noto interesse per Nicolò Zaniolo, si sarebbero messi anche sulle tracce di Justin Kluivert e Lorenzo Pellegrini

La Juventus non sembra essere intenzionata a fermarsi e punta subito a tornare forte sul mercato, stavolta puntando due calciatori della Roma. Non è un segreto l’interesse della Vecchia Signora per Nicolò Zaniolo, valutato dal club di Trigoria almeno 60 milioni, cui si aggiunge anche quello per Justin Kluivert e Lorenzo Pellegrini.

Stando a quanto riportato dal portale dell’emittente televisiva SportMediaset, degli intermediari sarebbero al lavoro per avvicinare le parti, con i giallorossi che avrebbero necessità di far cassa in vista della sempre più improbabile qualificazione alla prossima Champions League.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato