Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma trema, Zaniolo adesso non è più incedibile

Ora il talento giallorosso può finire sul mercato

Le prospettive per la Roma sono preoccupanti. Con il passivo che sale a 140 milioni e la Champions League praticamente sfumata, la società si trova di fronte all’impossibilità di rifiutare offerte importanti anche per i suoi gioielli. Sarebbe clamoroso: ora che Zaniolo è a pochi giorni dal ritorno in campo, il suo sacrificio potrebbe diventare indispensabile. Di fronte a un’offerta di 60/70 milioni la Roma non può dire no.

Il giovane azzurro da lunedì ha ripreso ad allenarsi con i compagni, ieri ha superato l’ultima visita di controllo dal professor Mariani, tra qualche partita sarà convocato, la data che Nicolò ha segnato sul suo calendario è il 15 luglio, quando la Roma giocherà contro il Verona. Ma domani è il suo compleanno e Fonseca potrebbe fargli un regalo.
L’ex interista è un pallino di Paratici, ma anche il club bianconero non ha liquidità in questo momento. L’asse con la Juve, società amica, è sempre solido, nei giorni scorsi ci sono stati nuovi contatti tra intermediari, per parlare di Zaniolo e di altri giocatori. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie