Turkan (ag. Under): “Su di lui il Napoli e una big d’Europa, ma niente nomi”

“Ora però è concentrato con la Roma”

Non è ormai più un segreto che la permanenza di Cengiz Under alla Roma sia appesa ad un filo, e per il portale turco ha rilasciato alcune dichiarazioni Misrad Turkan, stretto collaboratore di Fali Ramadani, che cura gli interessi del giocatore.

Secondo l’operatore di mercato sull’attaccante esterno classe ’97 si registrerebbe il forte interesse di una big del calcio europeo, oltre a quello del Napoli di cui si è ampiamente parlato nei giorni scorsi. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Su Cengiz non c’è solo il Napoli. Non posso fare nomi, ma attualmente su di lui c’è il pressing di un importantissimo club europeo. L’unico obiettivo del ragazzo però, al momento, è quello di concentrarsi ad aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi per queste ultime partite della stagione. Poi penseremo a prendere la strada migliore per lui“. Lo riporta ntvspor.net.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gasperini
Gian Piero Gasperini ha parlato prima di Roma-Cagliari. Ecco le dichiarazioni del tecnico di Grugliasco...
Gollini
Pierluigi Gollini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio...
Dybala
La Joya non ha ancora recuperato nonostante gli ultimi allenamenti in gruppo. Confermati Di Nunzio...

Altre notizie