Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo l’unico sorriso, ma la squadra sta reagendo

Il talento giallorosso di nuovo in campo

In campo, i 21 anni li ha festeggiati con un pizzico di ritardo. Quel “tocca a te” detto da Fonseca a Zaniolo è stato come tornare alla vita per il giovane talento romanista, perché dal giorno dell’infortunio, dal quale erano passati 175 giorni, è successo un po’ di tutto. Il suo obiettivo però non è mai cambiato ed era proprio quello di tornare a giocare. Questa è stata la vera bella notizia della serata per Fonseca. Perché poi la Roma ha reagito alle sconfitte con Milan e Udinese, ma è arrivato comunque un altro ko contro il Napoli. “Ho visto cose buone, sicuramente migliori che con l’Udinese – ha detto a fine partita Fonseca -. Peccato per quelle ripartenze non sfruttate sull’1-1“.

Ora si tratta di vincere a tutti i costi mercoledì con il Parma. Per respingere l’assalto del Milan e per rilanciare quella parola, ambizione, che piace tanto a Fonseca e che ieri ha usato anche il Ceo giallorosso Guido Fienga: “Rispettiamo i nostri tifosi e sentiamo la responsabilità per ciò che stanno provando. Ma ora siamo alla ricerca di soluzioni e non di colpe. Il nostro compito è un progetto ambizioso, che prevede una stabilità della rosa. Vogliamo crearne uno che soddisfi le ambizioni dei nostri calciatori. E loro lo sanno“. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie