Resta in contatto

Prima Squadra

Papà Mancini abbraccia la sua piccola Ginevra: “Finalmente a casa” (FOTO)

Il difensore giallorosso ha voluto dedicare un post alla sua bambina, nata 14 giorni fa e solo oggi arrivata a casa dopo il parto


Assente ieri per squalifica nell’ultimo atto di campionato contro la Juventus, oggi Gianluca Mancini ha dedicato un dolce pensiero alla piccola Ginevra, nata lo scorso 18 luglio. Ieri, su Instagram, la moglie del difensore giallorosso Elisa aveva svelato i 14 giorni passati in ospedale dalla bimba:

Finalmente a casa amore di papà, sei e sarai per sempre la nostra forza per affrontare tutto! Grazie amore mio, Elisa per avermi donato la cosa più preziosa del mondo, sei stata e sei forte come la nostra piccolina. Vi amo da impazzire”, il messaggio di Mancini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Prima Squadra