Resta in contatto

News

Un tesserato del Levante positivo al coronavirus

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, il club spagnolo ha informato la positività di un proprio tesserato al coronavirus

I casi di Coronavirus spopolano in Spagna e anche tra calciatori. Oggi anche il Levante ha reso nota la positività di un proprio giocatore, di cui non è stata comunicata l’identità. Ecco il comunicato del club spagnolo.

“Levante UD comunica che, dopo la PCR e gli esami sierologici effettuati ieri su tecnici, calciatori e addetti, i servizi medici hanno ricevuto conferma di un caso positivo. Si tratta di un caso che era già stato rilevato giorni fa dai servizi medici del club ed era sotto il loro controllo e monitoraggio, oltre a quello del servizio sanitario pubblico. Pertanto, non ci sono stati nuovi casi positivi per i quali c’erano già prove. Questa persona è isolata a casa, rispettando il protocollo sanitario.

I risultati di questi test sono stati comunicati alle autorità sanitarie e sportive competenti.

Continuando con le misure preventive, i test sono stati effettuati ieri singolarmente, evitando ogni interazione tra i membri del personale. Per questo motivo verrà seguito il programma stabilito e venerdì e sabato i giocatori saranno sottoposti agli appositi esami medici e fisici prima dell’inizio degli allenamenti per la nuova stagione. Sabato verranno ripetuti i test PCR per tecnici, giocatori e addetti per poter svolgere il primo allenamento di lunedì prossimo alla Ciudad Deportiva”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande capitano... giallorosso fino al midollo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Barone vattene in pensioneeee! Aaa' trucido!😆"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Grande uomo e grande calciatore, purtroppo nel calcio di amici veri c’è ne sono pochi.... e quel qualcuno che ancora vive a Trigoria non ti ha mai..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News